mercoledì 18 ottobre 2017

Imparare ad usare Internet

Alla biblioteca Venturini di Massa Lombarda

Prosegue al centro culturale “Carlo Venturini” il servizio di facilitazione digitale gratuito per i cittadini: un operatore, appositamente preparato, è a disposizione per fornire indicazioni e consigli relativi all’uso dei più comuni programmi informatici, alla navigazione in rete e all’accesso ai principali servizi online.
Il servizio, gratuito, è attivo tutti i giovedì dalle 10 alle 12 su prenotazione, da effettuarsi contattando la biblioteca al numero 0545 985812, oppure inviando una email a biblioteca@comune.massalombarda.ra.it.

Il centro culturale “Venturini” è inoltre da tempo sede dei corsi di alfabetizzazione digitale “Pane e internet” organizzati dal Punto Pei Bassa Romagna. Attualmente sta ospitando il corso di base, che si concluderà il 2 novembre.

Da metà novembre sarà attivato un corso di secondo livello, mentre nei primi mesi del 2018 ci sarà un corso per imparare a utilizzare al meglio smartphone e tablet.

Per ulteriori informazioni su programmi e iscrizioni ai corsi, rivolgersi all’Urp del Comune di Massa Lombarda, telefono 0545 985890, email comunicazioneascolto@comune.massalombarda.ra.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento