mercoledì 11 ottobre 2017

Judo

Il Memorial Maestro Francesco Carola 



Al Palasport Polisportiva Progresso a Castel Maggiore (BO) si è svolto il 1° Trofeo di Judo Città di Castel Maggiore Memorial Maestro di Judo Francesco Carola. 

Il Team Romagna Judo è stato rappresentato da vari atleti, accompagnati dal Maestro Paolo Berretti, che hanno ottenuto buoni risultati sia personali che di Team.

Per gli esordienti A Rondinini Alan (66 Kg) ha conquistato la medaglia d’oro mentre Casadio Nicolò (55 Kg) e Fabbri Sebastiano (40 Kg) hanno ottenuto, entrambi, la medaglia d’argento.

Per gli esordienti B, Francesco Camerani (73 kg) e Andrea Gabelli (66 kg) sono saliti sul gradino più alto del podio conquistando il primo posto, mentre Giulia Alboni (44 kg) è arrivata seconda ottenendo quindi la medaglia d’argento e Filippo Minoccheri (60 kg) e Campana Pietro (60 Kg) si sono piazzati, a pari merito, al terzo posto.

Per i cadetti Rondinini Maia (63 Kg) e Chiara Degli Angioli ((57 Kg) hanno ottenuto il primo posto e De Salvia Paolo (73 kg) ha conquistato la medaglia di bronzo con ben due combattimenti vinti al Golden Score (estensione del combattimento a tempo illimitato fino a quando uno dei due atleti non conquista il vantaggio).

Nonostante gli atleti del Team Romagna Judo non fossero numerosi rispetto a quelli di altre squadre partecipanti, le ottime prestazioni di questi ragazzi hanno portato il Team a classificarsi al 3° posto nella classifica dei Team.

Appuntamento alla prossima settimana con i risultati del Judo Cup Koper 2018 che si svolgerà domenica 15 ottobre 2017 presso lo Sport Arena Bonifika di Koper in Slovenia.

TRJ


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento