sabato 7 ottobre 2017

La Festa d'Ottobre a Villanova

Anche il Luna Park


Villanova ospita nel fine settimana la Festa d'Ottobre, organizzata dall'omonimo comitato con il patrocinio del Comune.



Alle 16.30 si tiene una passeggiata proposta dal Nordic Walking Bassa Romagna, in collaborazione con il gruppo VillaNordic, nelle campagne villanovesi. Alle 21 si esibirà invece il gruppo Silky 4tet composto da Federica Guerra alla voce, Giacomo Cortesi al basso, Andrea Bonetti alle tastiere e Davide Francesconi alla batteria.

Le iniziative di domani, Domenica 8 cominceranno già al mattino con la settima Moto-Porchettata: un raduno di moto d’epoca, moderne e scooter organizzato dal MotoClub Villanova sul Lamone. 

Il ritrovo della manifestazione sarà a partire dalle 9.30 nel piazzale antistante il Bbzo Café in via Glorie 15. Dalle 14.30 funzionerà la Pesca Parrocchiale e dalle 15.30 sono previsti spettacoli di animazione e trucca-bimbi con La Pina… & Gulliver. In serata, dalle 21, si terrà uno spettacolo musicale con Vittorio Bonetti e la Band di Villanova composta dai musicisti locali Mauro Vergimigli, Andrea Morelli, Dario Dirani, Marco Dirani e Nicoletta Bassetti. Seguirà, attorno le 22, il conferimento del Premio Villanova che a ogni edizione viene assegnato a una persona o un ente villanovese che si siano distinti per la loro attività.

Lunedì 9 ottobre la festa si concluderà, a partire dalle 21, con un grande spettacolo di varietà, il Nicolas Show.

Le iniziative della Festa d'Ottobre si terranno all’interno di un tendone riscaldato antistante la piazza Matteucci, nella quale funzionerà anche un grande Luna Park.

Sarà attivo tutte le sere uno stand gastronomico con varie specialità
.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento