mercoledì 18 ottobre 2017

La prevenzione del tumore al seno

Due serate informative con la LITL

In occasione del “Mese rosa”, per la prevenzione del tumore al seno, la Lilt provinciale di Ravenna organizza due incontri informativi dal titolo “Tumore del seno - come prevenirlo, come curarlo: i cittadini chiedono, i medici rispondono”.


Gli incontri si terranno alle 20.45; domani, giovedì 19 ottobre a San Lorenzo di Lugo, al centro civico (ex scuole elementari, via Primo maggio 1) e giovedì 26 ottobre a Voltana al centro sociale Ca’ vecchia (piazza Guerra 1).

A San Lorenzo interverranno Matilde Brignani, presidente della Consulta; Laura Baldinini, presidente della Lilt provinciale di Ravenna; Elisa Bucchi, senologa del presidio ospedaliero di Lugo; Claudio Dazzi, oncologo del presidio ospedaliero di Lugo; Leonardo Lucchi, chirurgo senologo del presidio ospedaliero di Lugo.

A Voltana interverranno Marzia Pagani, presidente del centro sociale Ca’ vecchia; Enrico Flisi, consigliere della Lilt provinciale di Ravenna; Elisa Bucchi, senologa del presidio ospedaliero di Lugo; Vincenzo Salerno, oncologo del presidio ospedaliero di Lugo (a Voltana); Leonardo Lucchi, chirurgo senologo del presidio ospedaliero di Lugo.

Le serate sono aperte a tutti e a ingresso libero. Le iniziative sono organizzate con il patrocinio dei Comuni di Lugo, Bagnara di Romagna e Faenza e dell’Ausl della Romagna.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento