martedì 17 ottobre 2017

L'economia va in porto

Infrastrutture, autotrasporto e logistica per lo sviluppo di Ravenna, città-porto dell’Emilia-Romagna

Oggi, martedì 17 ottobre, alle ore 18, presso la CNA di Ravenna in viale Randi 90 (sala Bedeschi) si terrà il convegno “L’ECONOMIA VA IN PORTO. Infrastrutture, autotrasporto e logistica per lo sviluppo di Ravenna, città-porto dell’Emilia-Romagna”.


Un confronto con le Istituzioni locali per portare alla loro attenzione le istanze dell’artigianato, della piccola impresa e dei consorzi artigiani sulle ipotesi di sviluppo della principale infrastruttura presente sul nostro territorio: il porto.

Ravenna, quindi, come città-porto dell’Emilia-Romagna e come grande piattaforma logistica dell’Adriatico capace di esprimere importanti performance economiche a livello nazionale e internazionale.

Dopo la relazione introduttiva del presidente della CNA, Pierpaolo Burioli, seguiranno gli interventi del sindaco di Ravenna, Michele De Pascale; del presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale, Daniele Rossi; del consigliere regionale, Gianni Bessi. Le conclusioni saranno affidate al presidente di CNA Emilia Romagna, Dario Costantini.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento