martedì 10 ottobre 2017

Letizia Logozzo nel martello e Gabriele Ravagli negli 80 ai Campionati Italiani Cadetti

Riceviamo da Luca Zanelli e pubblichiamo


Si sono svolti il weekend scorso a Cles (Tn) i Campionati Italiani Cadetti e Cadette dove si sono messi in luce due atleti dell’Atletica Lugo ICEL : Letizia Logozzo nel Lancio del Martello e Gabriele Ravagli nei m. 80 piani e nella staffetta 4x100.
Letizia Logozzo, fresca Campionessa Regionale nel lancio del Martello, stabilisce con 47,02 il suo primato personale e il nuovo record sociale Cadette giungendo al 4° posto .

Letizia dopo un 44,06 in apertura di gara al terzo turno di lanci. metteva al sicuro la qualificazione alla finale lanciando a m. 46,67, per poi finire la sua bellissima gara con 47,02

Un gran bel risultato per questa giovane lanciatrice che ha iniziato ad avvicinarsi all’atletica leggera lo scorso anno dopo aver disputato il Trofeo Deggiovanni .

Letizia è seguita da Luca e Stanislao Zanelli.

Gabriele Ravagli, velocista allenato da Claudio Visani ha esordito in questi campionati italiani con gli 80 metri piani delle serie extra facendo segnare un buon 9”68, non lontano dal suo primato personale .

Gabriele, essendo uno dei più veloci in regione, ha corso come frazionista nella staffetta 4x100 che si è classificata al 5° posto con il tempo di 45”12 .
Luca Zanelli
Addetto Stampa Atl Lugo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento