sabato 28 ottobre 2017

Lo zafferano in fiore

A Bagnara


Domani, Domenica 29 ottobre l’azienda agricola biologica “I cuori” di Bagnara apre le porte dalle 10 al tramonto per la quarta edizione di “Zafferano in fiore”.



Alle 10.30 i bambini potranno partecipare ad alcuni laboratori, mentre alle 11 è previsto un laboratorio pratico per adulti per ricreare una crema di bellezza secondo un’antica formula di Caterina Sforza. 

Alle 12.30 spazio al pranzo nel giardino della corte interna con degustazione di piatti a base di zafferano, interpretati dal maestro di cucina Sergio Barzetti e dallo chef Antonio Di Cesare. 

Nel pomeriggio, alle 13.30, arriva un altro laboratorio per adulti, questa volta per creare il sapone con i fiori di zafferano. Alle 15.30 lettura animata per bambini.

Inoltre sarà possibile partecipare ad alcune visite guidate alle 10, alle 11 e alle 14. Per tutto il giorno rimarranno aperte le porte dell’agrinido “L’ErbaVoglio”. Infine, ci sarà anche un mercatino dei produttori locali e dell’usato.

È necessaria la prenotazione.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna.


Per informazioni e prenotazioni contattare Cristiana Conti al numero 347 8162381. L’azienda “I Cuori” è in via Lunga 14/F.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento