mercoledì 25 ottobre 2017

Modifiche al traffico in Via Magnapassi, Manfredi e Tellarini

Per lavori di asfaltatura


Domani, 
giovedì 26 ottobre dalle 7.30 alle 17.30 via Magnapassi e via Tellarini, nel tratto compreso tra via Poveromini e via Ricci Curbastro, nonché via Manfredi, subiranno alcune modifiche alla circolazione per permettere i lavori di asfaltatura per conto di Enel.

Dalle 7.30 alle 10.30 si svolgeranno gli interventi in via Tellarini, durante i quali i veicoli potranno accedere in via Magnapassi e poi svoltare a destra all'incrocio con via Poveromini.

Dalle 10.30 circa, terminati in via Tellarini, i lavori si sposteranno all'intersezione tra via Magnapassi e via Manfredi, dove proseguiranno anche nel pomeriggio. In questo caso, nel corso della mattinata l'accesso a via Magnapassi sarà garantito solo ai veicoli che provengono da via Manfredi, mentre in piazza Baracca, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Manfredi, sarà invertito il senso di marcia fino a fine lavori. 

Chi proviene quindi da via Matteotti non potrà accedere a piazza Baracca, ma dovrà proseguire diritto e poi svoltare a destra in via della Libertà, mentre chi proviene da largo Relencini all'incrocio con piazza Baracca dovrà svoltare a sinistra in via della Libertà.

Dalle 13.30 circa fino a fine lavori ci sarà invece la chiusura completa di via Magnapassi. Di conseguenza, da via Manfredi i veicoli proseguiranno diritto in piazza Baracca, dove ci sarà il senso unico di marcia con direzione via Manfredi - via Matteotti.

Inoltre, in via Manfredi ci sarà il divieto di sosta con rimozione in entrambi i lati della via da largo Calderoni a via Magnapassi per permettere la circolazione dei veicoli, mentre in via Poveromini vigerà il divieto di sosta con rimozione dal civico 4 al civico 8/1 (quattro stalli) per permettere la sosta dei mezzi della ditta operatrice.

Il termine dei lavori è previsto per il tardo pomeriggio, quando la circolazione verrà completamente ripristinata.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento