mercoledì 18 ottobre 2017

Ottimi risultati del Team Romagna Judo

In Slovenia


Presso lo Sport Arena Bonifika di Koper in Slovenia si è svolto il Judo Cup Koper 2017, Torneo Internazionale al quale hanno partecipato atleti provenienti da varie nazioni europee (Slovenia, Ucraina, Ungheria, Romania, Italia,…).
Il Team Romagna Judo è stato rappresentato da vari atleti, accompagnati dal Maestro Paolo Berretti, che hanno ottenuto buoni risultati sia personali che di Team.

Per la categoria Under 14 Pietro Campana (60 Kg) si è piazzato al secondo posto; per la categoria Under 16 Francesco Camerani (73 kg) e Maia Rondinini (57 kg) si sono classificati al primo posto, Andrea Gabelli (66 kg) , Giulia Alboni (44 kg) e Filippo Minoccheri (60 kg) hanno conquistato la medaglia di bronzo.

Per la categoria Under 18 Maia Rondinini (57 Kg) ha conquistato la seconda medaglia d’oro personale della giornata e Giacomo Focaccia (73 Kg) si è piazzato al terzo posto.

Appuntamento alla prossima settimana con il Trofeo Internazionale Città dell’Aquila (Trofeo Italia) che si svolgerà sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 presso il palazzetto dello Sport della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza a Coppito L’Aquila.

TRJ




Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento