sabato 7 ottobre 2017

Quasi un milione in più di posti di lavoro

Riceviamo da Matteo Renzi e pubblichiamo

I dati economici migliorano costantemente. Lo sapete che da febbraio 2014 ad oggi l'Italia ha visto la creazione di 978.000 posti di lavoro, di cui il 60% a tempo indeterminato? Sono dati ISTAT che oggi ha rilanciato anche OCSE dicendo che il JobsAct funziona. 


Già, funziona: ormai lo ammettono anche i Gufi! L'Italia sta ripartendo, ma non basta. Ora dobbiamo rilanciare con forza perché si possa andare ancora avanti. 

Il PD deve mantenere uno stile. Specie in questi momenti di incomprensibile rissa verbale a sinistra della nostra sinistra. Uno stile concentrato sui problemi degli italiani. E sulle soluzioni da proporre. 

Stavolta vi stupisco. Anziché il pensierino della sera, ve ne invio 7.
Sette mini-pensierini della sera, se vi va li leggete con un clic.

L'amore di una mamma e il dolore più atroce
Mia nipote down e l'adozione dei single
I nonni italiani e la loro forza
La Reggia di Caserta e i sindacati più incredibili del mondo
Perché Cesare Battisti deve rientrare in Italia
I cantieri a Firenze ovvero pensieri da un motorino in coda
Le donne che guidano in Arabia Saudita

Ogni giorno con un semplice clic arriva a migliaia di persone il quotidiano online Democratica. è uno strumento utile - come pure molto utile per chi vuole aiutarci sul web è la App Matteo Renzi, che si può scaricare o semplicemente aggiornare da qui - per contrastare il fiume di parole false che ogni giorno ci viene scaricato addosso. In questo numero si parla tra l'altro dei vari dati dell'evasione, Roberto Giachetti parla di Massimo D'Alema, Sergio Chiamparino parla di Torino e della Appendino. 

Un sorriso,
Matteo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento