mercoledì 18 ottobre 2017

Ranalli ha incontrato il nuovo comandante dei Vigili del fuoco

Riceviamo e pubblichiamo


Il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha ricevuto in Rocca la visita del nuovo comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Ravenna, Giuseppe Lomoro, accompagnato dal sostituto direttore Maurizio Palazzi.
Classe 1961, originario di Gioia Tauro, Lomoro ha iniziato la sua carriera nell'Arma dei Vigili del fuoco partendo dal comando di Padova, dove attualmente vive la sua famiglia. Negli anni poi il trasferimento nelle stazioni di Piacenza, Belluno, Rovigo e ancora Vicenza, Parma e infine Ravenna, dove si è insediato il 15 settembre.

“In questo territorio ho trovato una buona accoglienza ed efficienza, qualità che avevo avuto modo di apprezzare anche nel mio precedente incarico in provincia di Parma - ha dichiarato Giuseppe Lomoro -. Posso affermare per esperienza che senza il supporto del territorio non si ottengono i risultati sperati e l’Emilia Romagna è una realtà capace di mettere a valore il rapporto delle istituzioni”.

“Il lavoro che svolgono i vigili del fuoco è molto importante per tutta la comunità - ha dichiarato il sindaco Davide Ranalli -. Dietro ogni singolo intervento c’è una preparazione continua e costante, a garanzia di un’operatività totale. È importante mantenere il presidio dei Vigili del fuoco a Lugo e come Amministrazione comunale stiamo lavorando affinché i Vigili del fuoco possano avere una nuova sede, più moderna e funzionale”.

Stampa questo articolo

1 commento:

  1. Gli hanno fatto piegare la testa, anche togliere le scarpe...??

    RispondiElimina