martedì 3 ottobre 2017

Stuoie Street Foot

Una giornata di sport e socializzazione


Il campo sportivo “Enea Faccani” di Lugo ha ospitato l’iniziativa “Stuoie street foot”, una giornata di sport e socializzazione organizzata dalla società di calcio “Stuoie 1982”.
L’iniziativa si è svolta sul terreno eccezionalmente diviso in dieci mini campi per le partite di calcio 3 contro 3 e quattro campi per il calcio tennis. Alla giornata hanno partecipato circa 250 tesserati della società “Quartiere Stuoie 1982 - Scuola calcio Pablo Salgado”, dai più piccoli nati nel 2012 fino ai giocatori della prima squadra.

A conclusione dell’evento è stata offerta a tutti una merenda preparata per l’occasione dalle mamme di tutti i giocatori.

“L’obiettivo della giornata non è stato avere un vincitore, ma rafforzare e valorizzare i valori della società e coinvolgere anche i genitori in un’azione comune - ha spiegato Fabrizio Bacchi della società “Stuoie 1982” -. Le parole d’ordine erano quindi giocare, divertirsi, conoscersi e socializzare, valori fondamentali per la crescita della nostra società di calcio, supportata dalle associazioni ‘Amici di Pablo’ e ‘Stuoie Sport e Società’. Ci tengo a ringraziare allenatori, dirigenti e genitori che hanno organizzato l’evento”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento