venerdì 27 ottobre 2017

Tra zucche e streghe tempo di Halloween

Anche a Cotignola e Barbiano

Due appuntamenti, rispettivamente per prepararsi a festeggiare la notte di Halloween.


“Svuota la zucca” è l’iniziativa organizzata dall’associazione Orizzonte 3000 nella sala comunale di Barbiano, in piazza Alberico, in programma domani, sabato 28 ottobre a partire dalle 16: si terrà un laboratorio per bambini dai 5 anni in su (accompagnati da almeno un genitore) durante il quale saranno intagliate le zucche che i piccoli artisti potranno portare a casa, con tanto di lumino, per illuminarle in attesa della notte delle streghe. Al termine del laboratorio, merenda e giochi di intrattenimento. 


La quota di partecipazione è di 10 euro; l’iscrizione, obbligatoria, è da effettuare presso l’edicola Erika (via Manzoni). Per ulteriori informazioni, chiamare il 340 9991028 (Vale) o 333 6034377 (Gianna).

Martedì 31 ottobre, invece, l’appuntamento è a Cotignola presso il porticato della biblioteca “Luigi Varoli”, in corso Sforza 24, a partire dalle 16.30. La rete di imprese Cotignola Invita ha organizzato un laboratorio con terrificanti personaggi che aiuteranno i bambini a preparare la loro creazione dell’orrore. A seguire, “La bottega degli orrori”: un losco figuro intratterrà il pubblico con uno spettacolo mostruosamente divertente e distribuirà zucchero filato a tutti i bambini. Per ulteriori informazioni, chiamare il 349 8389479 (Sara).

Entrambe le iniziative sono patrocinate dal Comune di Cotignola.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento