mercoledì 11 ottobre 2017

Un renziana della prima ora candidata alla segreteria comunale del Pd

Sabrina Mondini
Al suo fianco Alessandro Barattoni, candidato alla Segreteria Provinciale del PD
Sabrina Mondini ha raccolto e consegnato le firme necessarie per la candidatura a Segretaria comunale del Partito democratico di Lugo.

Nei prossimi giorni si svolgeranno le Assemblee congressuali dei Circoli in cui si rinnoveranno gli organismi dirigenti del Partito, a partire dai segretari di Circolo, dell’Unione comunale e della Federazione Provinciale.

La seduta di insediamento dell'Assemblea comunale, che proclamerà i risultati del voto nei Circoli, è prevista entro e non oltre il 12 novembre.

Sabrina Mondini è da molto tempo attiva collaboratrice nel PD, ma dal 2012 il suo impegno e' divenuto più importante.

Convinta sostenitrice di Matteo Renzi da subito, con le primarie del 2013 è stata eletta in Assemblea nazionale del PD. 


Ma è a livello locale che concentra il suo impegno: vice segretaria del circolo di Voltana, membro della Segreteria comunale di Lugo e Provinciale di Ravenna.

Alle ultime primarie è stata coordinatrice dei Comitati Bassa Romagna per la mozione "Avanti insieme" a sostegno della candidatura di Matteo Renzi e Maurizio Martina ed è stata nuovamente eletta in Assemblea nazionale.

Recentemente ha dichiarato: “L’unità del PD lughese, per la sua storia, la sua presenza nel territorio, che si è consolidata come partito di maggioranza al governo del Comune e per il contributo essenziale del suo Segretario, Maurizio Montanari, va preservata e rilanciata nel confronto delle idee e nel progetto di futuro, insieme con gli iscritti e gli elettori, ai quali chiedere fiducia e consenso”.

Segreteria PD Lugo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento