lunedì 2 ottobre 2017

Wedding Day

Domenica 8 ottobre


Il convento di San Francesco, a Bagnacavallo, ospiterà domenica 8 ottobre il Wedding Day, una giornata dedicata al matrimonio con tutti gli ingredienti per rendere speciale un momento di festa.
L'iniziativa è promossa dalla rete di imprese Bagnacavallo fa Centro, dai nuovi gestori dell'albergo Antico Convento San Francesco e dal circuito L'Assaggio Wedding, nell'ambito della convenzione con il Comune di Bagnacavallo.

Saranno presenti alla manifestazione le migliori aziende del territorio, bagnacavallese e non solo: attività artigianali e commerciali in grado di offrire tutti i servizi necessari per il matrimonio e i momenti di festa, dagli abiti alle decorazioni floreali, dal parrucchiere all'organizzazione della luna di miele, dalle fedi nuziali alla lista nozze.

Per le coppie che si registreranno sul sito www.assaggiowedding.it ci sarà un buffet gratuito e la possibilità di partecipare all'estrazione di buoni spesa.

Dalle 11 alle 19 professionisti preparati e appassionati consiglieranno e affiancheranno i futuri sposi con un ricco programma di appuntamenti. Si susseguiranno momenti di trucco e acconciatura, sfilata, cake design, aperitivi e il taglio della torta. Ci saranno inoltre musica e intrattenimento per tutta la famiglia.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito.

Informazioni e programma completo:   339 6383073
www.assaggiowedding.it
Facebook: AssaggioWedding



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento