venerdì 10 novembre 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Cinema di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo 


Alibi.com di Philippe Lacheau è il film in programma oggi, venerdì 10, domani sabato 11 e Domenica 12 novembre per la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio.


Le proiezioni hanno inizio alle 21.15. 

Domenica 12 novembre prenderanno inoltre il via gli appuntamenti con La città dei bambini va al cinema, con proiezione unica alle 16 del film Emoji - Accendi le emozioni di Tony Leondis.

Nella commedia del regista francese Lacheau Greg è a capo di una società che crea alibi di qualsiasi tipo. Insieme al suo socio e a un nuovo assunto, si preoccupa di coprire menzogne e infedeltà di diverso genere, procurando prove e improvvisando interpretazioni affinché non si desti alcun sospetto o, se già è presente, venga presto fugato. Il lavoro va naturalmente molto bene e i guadagni prosperano, ma le cose si complicano quando Greg si innamora di Flo, una ragazza allergica a qualsiasi bugia, alla quale non può rivelare la natura del suo mestiere.

La rassegna, giunta alla quinta edizione e gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà con la seguente programmazione: Loving Vincent (14 novembre), La battaglia dei sessi (17, 18, 19 novembre), Prince – Sign o’ the Times (21, 22 novembre), Terapia di coppia per amanti (24, 25, 26 novembre), Cars 3 (26 novembre), Canaletto a Venezia (28, 29 novembre).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:   320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it/

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento