martedì 21 novembre 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Cinema di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo 


Oggi, martedì 21 e domani, mercoledì 22 novembre la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, a Bagnacavallo, ospiterà la proiezione del film evento Prince – Sign o’ the Times, in versione restaurata digitalmente in occasione del trentesimo anniversario dell’uscita del film e a un anno dalla prematura scomparsa dell’artista.


La proiezione, in programma alle 21.15, è possibile grazie alla collaborazione con Nexo Digital.

Realizzato nel 1987, il film concerto propone il meglio dell’omonimo doppio album di Prince uscito nello stesso anno. L’artista di Minneapolis alterna i nuovi brani a jam session e omaggi (come quello al jazzista Charlie Parker) che hanno al proprio centro un amore a tutto tondo per la musica e per la performance. Il film Sign o’ the Times battezza e consacra Prince di fronte al suo pubblico come grande musicista e compositore.

Biglietti: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

La rassegna, giunta alla quinta edizione e gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà con la seguente programmazione: Terapia di coppia per amanti (24, 25, 26 novembre), Cars 3 (26 novembre), Canaletto a Venezia (28, 29 novembre).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:     320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it/

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento