venerdì 24 novembre 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Cinema di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo


La rassegna Cinema di Palazzo Vecchio propone in questo fine settimana a Bagnacavallo proiezioni per grandi e piccoli con Terapia di coppia per amanti (venerdì 24, sabato 25, Domenica 26 novembre, ore 21.15) e Cars 3 (Domenica 26 novembre, ore 16)
Basato sull'omonimo romanzo di Diego De Silva, Terapia di coppia per amanti ha per protagonisti Viviana (Ambra Angiolini) e Modesto (Pietro Sermonti). Entrambi sposati e con un figlio a testa, i due amanti vivono una relazione extraconiugale ugualmente tormentata. Invece di lasciarsi, decidono di sottoporsi a una terapia di coppia.

Per La città dei bambini va al cinema, invece, torneranno domenica 26 alle 16 sullo schermo di Palazzo Vecchio Saetta McQueen e gli altri protagonisti di una delle serie di animazione più di successo degli ultimi anni, Cars. In questo terzo episodio, Saetta si troverà di fronte un nuovo avversario e vecchi e nuovi amici a sostenerlo.

La rassegna, giunta alla quinta edizione e gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà il 28 e 29 novembre con Canaletto a Venezia, nell’ambito delle produzioni dedicate al grande mondo dell’arte in collaborazione con Nexo Digital.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:  320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it/

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento