martedì 28 novembre 2017

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

A San Lorenzo di Lugo 

I Carabinieri della Stazione di San Lorenzo, nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto una persona, 38enne, originaria del luogo.

Nella circostanza i militari insospettiti da una manovra insolita eseguita con la vettura, a lui in uso, decidevano di fermarlo per sottoporlo a controllo. Apparendo il sospettato, nel frangente, alquanto in imbarazzo i Carabinieri procedevano alla sua perquisizione vedendo immediatamente confermati i propri sospetti poiché lo stesso veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente, del tipo “marijuana”.

La perquisizione estesa, quindi, al domicilio, permetteva di rinvenire ulteriore quantitativo della medesima sostanza, nonché alcune dosi di altra sostanza del tipo “hashish” ed una considerevole somma di denaro contante, in vario taglio, riconducibile all’attività di spaccio.

A questo punto il 38 enne veniva deferito in stato d’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento