mercoledì 15 novembre 2017

Conad Family Run

C'era anche un po' di Lugo
di Lucia Baldini


Sabato mattina, 11 novembre, hanno partecipato alla più che mai affollata Conad Family Run alcuni alunni della scuola secondaria di I° Baracca, accompagnati dai loro docenti Farolfi Alessandra e Pelloni Paolo, ed anche da una professoressa neo pensionata, Ravaglia Maria Assunta, un vero pilastro dell'educazione motoria e del tennis non solo lughesi, che continua attivamente a seguire la "sua" scuola.




Si è trattato di un'anteprima della Maratona Internazionale Ravenna Città d'Arte che si è svolta il giorno successivo, Domenica 12.

Per ringraziarli per la partecipazione elenchiamo i nomi degli atleti, che hanno percorso i due chilometri previsti con partenza e arrivo ai Giardini Pubblici. 

Eccoli con la mascotte e con formazione a piramide. Sono: Essady Aya, Graziani Alberto, Montevecchi Alice, Riccitelli Mirko, Macconi Valentina, Morara Andrea, Garavini Silvia, Martignani Nicole, Panebianco Vincenzo, Venieri Davide, Bettini Marco, Marri Giovanni, Leoni Viola, Grilli Nicola, Consalvo Axel, Foschi Elisa, Gaddoni Elisa, Tampieri Linda, Ravaglia Matteo, Baldrati Filippo, Negrini Lorenzo, Casadio Alice, Ricci Alice.

Si è trattato di un'iniziativa ludico motoria molto gradita da alunni, famiglie, insegnanti, che hanno riempito la città di entusiasmo e di colore.

LB 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento