lunedì 6 novembre 2017

Corpo Comune

L’elaborazione degli indirizzi per la seconda parte del mandato di Bagnacavallo


Sabato 11 novembre entrerà nel vivo la seconda fase del progetto Corpo Comune, nato dalla volontà dell’Amministrazione comunale di Bagnacavallo di condividere la valutazione sulle azioni intraprese e l’elaborazione degli indirizzi per la seconda parte del mandato.


Dopo la mattinata trascorsa al mercato per incontrare la cittadinanza nel mese di ottobre, il sindaco Eleonora Proni e gli assessori della giunta bagnacavallese daranno il via a una serie di incontri mensili nel capoluogo e nelle frazioni. L'appuntamento per il primo incontro sarà alle 10.30 nella Sala Giunta, in piazza della Libertà 12 (secondo piano del Municipio). Gli amministratori saranno a disposizione per confrontarsi su spunti di riflessione, osservazioni e proposte che i cittadini possono avanzare già da ora via mail o per iscritto e che potranno poi proporre anche direttamente durante l'incontro.

Sindaco e assessori dal canto loro faranno ogni volta il punto sulle tematiche del territorio più attuali.

Gli incontri si terranno sia nel capoluogo che nelle frazioni per consentire anche a chi ha più difficoltà a spostarsi di portare le proprie istanze all'Amministrazione, ma i cittadini potranno partecipare liberamente a uno o più incontri senza vincoli territoriali.

Gli incontri, che si terranno sempre il sabato mattina dalle 10.30 alle 12, proseguiranno poi secondo questo calendario di massima: 2 dicembre (Villanova, Sala Azzurra), 13 gennaio (Bagnacavallo, Sala Giunta), 10 febbraio (Masiera, Centro civico), 10 marzo (Bagnacavallo, Sala Giunta), 14 aprile (Glorie, Centro civico), 12 maggio (Bagnacavallo, Sala Giunta), 9 giugno (Boncellino, Sala Parrocchiale). Si ripartirà poi a settembre 2018 con nuovi appuntamenti nelle frazioni di Rossetta, Traversara e Villa Prati.

È già possibile consegnare i propri contributi in forma cartacea e non anonima all'Urp del Comune oppure inviarli via mail (all'indirizzo partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it).

Per informazioni:   0545 280889 (Ufficio Decentramento e Partecipazione)
www.comune.bagnacavallo.ra.it
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it
Facebook @ComuneBagnacavallo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento