giovedì 9 novembre 2017

Folicaldi confermato Segretario PD di Alfonsine

Vardigli sarà la vice. Menghi nuovo Tesoriere


Nella sede dell’Unione comunale del PD di Alfonsine in piazza Gramsci 26, l’Assemblea Comunale ha proclamato il Segretario dell’Unione Comunale e si è così conclusa la fase congressuale iniziata nei Circoli. S
Stefano Folicaldi, 26 anni, impiegato, è stato confermato alla guida del PD alfonsinese, eletto con il 97,73% dei voti validi. Sarà dunque Folicaldi che, con la sua squadra, si occuperà delle prossime sfide politiche: nel 2018 le elezioni per il rinnovo del Parlamento e nel 2019 le elezioni amministrative.

La nuova segreteria scelta dal Segretario sarà composta da: Marco Babini (responsabile organizzativo), Roberta Contoli, Riccardo Graziani, Laura Lanconelli (Segretaria del Circolo Centro Storico), Roberto Laudini, Valentina Marangoni (Segretaria del Circolo Longastrino), Elia Menghi (Tesoriere), Marco Saiani, Elisa Vardigli (vice-segretaria dell’Unione Comunale e Segretaria del Circolo Sinistra Senio), Mauro Venturi e Darva Verità.

E la macchina del Partito è già in moto: mentre i Circoli iniziano a pianificare il tesseramento 2018 alle porte, la segreteria si occupa dell’organizzazione delle prossime iniziative politiche. 

Anche nel corso del 2018 saranno proposte iniziative al fine di coinvolgere il maggior numero di cittadini e, insieme a loro, scrivere il nuovo programma elettorale con il quale il Partito Democratico si presenterà alle prossime scadenze elettorali amministrative.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento