lunedì 6 novembre 2017

Grande vittoria della Foris

Foris Index Cm Conselice-Artestampa Modena 3-0 (29-27, 25-18, 25-13)


FORIS INDEX CM: Roncacè 9, Fratucelli 18, Rizzi 12, Belloni 11, Garavini 1, Dirani (libero), Babini 1, Contarini, Ciuffoli, Cirillo. N.e. Vespignani. All.: Valli.

ARTESTAMPA: Sighinolfi 7, Salvatori 1, Malavasi 6, Panzani 13, Bertelli 4, Galli 6, Ricchi (libero), Freddi 2. N.e. Febbo, Portaluri, Chan. All.: Baraldi.

NOTE. Battute vincenti: Conselice 2, Modena 2. Battute sbagliate: Conselice 11, Modena 7. Muri: Conselice 9, Modena 2.
CONSELICE. Pronto riscatto della Foris Index Cm Conselice che dimentica la brutta serata di Cesena conquistando il primo successo stagionale battendo 3-0 l’Artestampa Modena al termine di un match dai due volti. Le buone notizie non finiscono qui per la squadra di Valli che ritrova uno dei suoi punti di forza, Belloni, al rientro dopo l’infortunio al dito che lo ha costretto a saltare il primo mese di campionato.

Primo set tiratissimo, con i padroni di casa che rischiano grosso, poi solo Foris Index Cm in campo negli altri due parziali che hanno sancito la superiorità dei gialloblù. In avvio Valli, ancora privo di Saiani alle prese con problemi muscolari, schiera Belloni al centro. Si gioca punto a punto ed è inevitabile la soluzione ai vantaggi con Modena che spreca tre set ball (il secondo annullato da Rizzi al termine di uno scambio lunghissimo), poi ci pensa lo stesso Rizzi in battuta a ribaltare la situazione: 29-27.

In avvio di secondo set prova a scuotersi l’Artestampa che, da 4-7, si porta avanti 10-8 ma è solo un lampo perché i gialloblù, sospinti da Belloni e Fratucelli, guadagnano un vantaggio importante (18-13) e vincono 25-18. Senza storia il terzo set con la Foris Index che scatta subito avanti (8-3) e sfrutta gli errori dei modenesi per imporsi con un netto 25-13 e festeggiare il primo sigillo stagionale.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento