giovedì 23 novembre 2017

I concerti del Glup

A Voltana


Domani, venerdì 24 novembre Serena Bandoli e Fabrizio Tarroni saranno protagonisti del secondo appuntamento con la rassegna di musica e cucina “I concerti del Glup”.





Nella sala polivalente della casa del popolo di Voltana, in via Fiumazzo 651, il duo si esibirà in un viaggio che va dal jazz al blues, dal soul al rock, passando per la musica etnica e la canzone d’autore italiana con la voce di Serena Bandoli e la chitarra di Fabrizio Tarroni. A metà concerto sarà a disposizione un piatto di passatelli in brodo, cucinati dal team di Ca’ Vecchia.

L’ultimo appuntamento con la rassegna è venerdì 1 dicembre in compagnia di Monia Angeli con “Omaggio all’Italia e alla Dolce vita”. La cantante e il suo trio riproporranno i brani che rappresentano l’Italia nel mondo, da Modugno a Ennio Morricone, da Benigni a Nino Rota, dal tema del “Padrino” a “Malafemmena” e “Roma non far la stupida stasera”. A metà concerto ci sarà il Festival della torta con una sfida all’ultima fetta.

Le serate iniziano tutte alle 21 e sono a offerta libera. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 0545 72885. La rassegna è organizzata dalla Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella, con la direzione artistica del cantautore Michele Fenati.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento