martedì 21 novembre 2017

Il Premio Strega giovani Fabio Genovesi

A Caffè Letterario

Domani, mercoledì 22 novembre alle 21 l’hotel Ala d’oro di Lugo, in corso Matteotti 56, ospita la presentazione di Il mare dove non si tocca (Milano, Mondadori, 2017), scritto da Fabio Genovesi.



Alla serata sarà presente l’autore, mentre l’introduzione è affidata a Patrizia Randi. L’appuntamento fa parte del calendario autunnale del Caffè letterario.

Dopo il successo di Chi manda le onde, premio Strega Giovani 2015, Fabio Genovesi torna con un nuovo romanzo, divertente e poetico, capace di alternare con efficacia i registri e di far passare in un attimo dal riso alla commozione.

I prossimi ospiti del Caffè letterario di Lugo saranno Walter Veltroni (25 novembre), Silvio Perrella (1 dicembre), Alessandro Zaccuri (4 dicembre) e Giorgio Ieranò (11 dicembre).

La terza e ultima mostra pittorica per questa stagione, “Doppie visioni” di Mirna Montanari, inaugurerà invece sabato 2 dicembre.

La rassegna è curata da Patrizia Randi, Claudio Nostri e Marco Sangiorgi. Tutti gli incontri sono offerti gratuitamente al pubblico (escluse le serate conviviali). Il programma completo è disponibile sul sito http://caffeletterariolugo.blogspot.it/.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento