venerdì 10 novembre 2017

Renzi a Massa Lombarda

Ci siamo

Mattero Renzi ha fatto visita all’azienda Wasp di Massa Lombarda, leader nella produzione di stampanti 3d. 


All’incontro con il titolare dell’azienda Massimo Moretti era presente anche il sindaco Daniele Bassi, che ha sottolineato come gli investimenti sull’innovazione siano in grado di catalizzare l’attenzione sulla realtà massese. 


“Avere ospiti di rilievo nazionale, siano essi politici, imprenditori o intellettuali, è un premio per il grande lavoro che è stato fatto negli ultimi anni a Massa Lombarda - ha dichiarato il primo cittadino -. 


Investire sull’innovazione tecnologica è infatti l’unica chiave certa capace di garantire sviluppo al territorio, unendo sostenibilità ed esigenze economiche. Il Comune di Massa Lombarda è in prima fila nel supporto alle proprie aziende che scelgono questa strada. Con Wasp abbiamo messo a disposizione un’area verde di 5mila metri quadri in zona industriale per permettere la realizzazione di un parco tecnologico”. 


“Massimo Moretti, insieme ad altri imprenditori capaci ed illuminati, sono un esempio per tutto il mondo dell’imprenditoria - ha concluso Daniele Bassi -, e il loro impegno, nei rispettivi ambiti, contribuisce ad accrescere il prestigio non solo di Massa Lombarda e del territorio della Bassa Romagna, ma di tutto il Paese”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento