mercoledì 22 novembre 2017

Selvatico.Dodici a Cotignola

Musica dal vivo ed incontro con gli artisti




Domani, giovedì 23 novembre per “Selvatico”, la rassegna diffusa di pittura, disegno e collage.

Alla Scuola arti e mestieri, in via Cairoli 6, alle 18.30 ci saranno un incontro e una tavola rotonda con alcuni degli autori in mostra: Rudy Cremonini, Alessandro Saturno, Massimo Pulini, Vittorio D'Augusta, Alberto Zamboni, Giovanni Blanco, Domenico Grenci, Debora Romei, Marco Andrighetto, Denis Riva, Marco Samorè, Silvia Chiarini, Giovanni Lanzoni, Giulio Zanet, Marco Salvetti, Jacopo Casadei, Antonio Bardino, Matteo Nuti e Vera Portatadino. I presenti dialogheranno con Massimiliano Fabbri.

Alle 21.30 nella casa-studio Luigi Varoli, in corso Sforza 24, ci sarà l’esibizione dal vivo del musicista Duval Timothy Live. L’evento è a ingresso gratuito e a cura di Magma.

Infine, sabato 25 novembre dalle 16 alle 18 è previsto alla Scuola arti e mestieri di Cotignola “Disegnare con le orecchie (per vedere meglio)”, laboratorio di pittura per bambini con visita alle mostre e ai boschi di Selvatico dodici. L’ingresso è gratuito per bambini dai 6 ai 12 anni.

I laboratori e le visite sono fatte da Pamela Casadio, Alice Iaquinta e Cecilia Pirazzini (Associazione Selvatica). Per iscrizioni e informazioni, scrivere a postaselvatica@gmail.com o chiamare la Scuola Arti e Mestieri al numero 0545 908812.

Tutte le mostre sono a ingresso libero. 

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.museovaroli.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento