sabato 16 dicembre 2017

A Lugo l'assemblea di bilancio dell'Ordine degli Ingegneri

Approvati il bilancio preconsuntivo e il budget 2018


Si è svolta alla Sala del Carmine di Lugo l’Assemblea di bilancio dell’Ordine degli Ingegneri, che era anche l’occasione per presentare ufficialmente agli iscritti il nuovo consiglio direttivo, eletto alla fine dell’estate e presieduto da Mattia Galli.




In apertura di serata, davanti a una platea gremita, c’è stato l’intervento di saluto del sindaco di Lugo, Davide Ranalli, che ha ringraziato l’Ordine per la collaborazione costante con l’Amministrazione Comunale – e più in generale con la Bassa Romagna – sulle principali tematiche legate alla pianificazione territoriale. Poi è stato il presidente Galli a illustrare i bilanci (approvati dall’assemblea a larghissima maggioranza) e a tenere una relazione sulle linee guida del nuovo codice deontologico dell’Ordine. Quindi il neo presidente della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna, Massimo Rosetti, ha presentato le attività formative della Fondazione stessa.

Nel corso del suo discorso, Galli ha anche ricordato il lavoro svolto dalla sua predecessora Emma Garelli, che è stata presidente per otto anni fino alle recenti elezioni, ringraziandola per il suo operato.

Nelle immagini, un momento dell’assemblea e il presidente Mattia Galli fra i nuovi consiglieri

Ufficio stampa: Alberto Mazzotti

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento