venerdì 1 dicembre 2017

A Voltana corsi musicali

Per tutte le età al centro sociale Ca’ vecchia

L’associazione musicale Doremi propone a Voltana nuovi corsi musicali, che si terranno al centro sociale Ca’ vecchia, in piazza Teseo Guerra 1: è possibile iscriversi a corsi di chitarra, violino pianoforte, canto individuale e batteria.
I corsi si svolgono in orario pomeridiano, ma gli insegnanti sono disponibili a valutare ogni singola richiesta. Al momento sono circa una decina le ragazze e i ragazzi che hanno già scelto di approcciarsi ai corsi proposti.

“Finalmente ai cittadini di Voltana viene offerta l’opportunità di dedicarsi allo studio di uno strumento musicale in loco - afferma la presidente della Consulta Valeria Monti -. Ringraziamo l’associazione bagnacavallese Doremi per aver accolto con entusiasmo l’invito a istituire anche a Voltana alcuni corsi musicali. Voltana, con le numerose iniziative culturali estive e autunnali, si sta connotando sempre più come città della musica; senza contare che sono originari del nostro territorio musicisti di calibro nazionale e internazionale come i pianisti Raffaello Bellavista, Dario Zanconi o il violinista e direttore d’orchestra Stefano Montanari”.

I corsi sono organizzati in collaborazione con la Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella e il centro Sociale Ca’ vecchia, sede dei corsi.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, telefonare al 348 6940141, oppure scrivere all’indirizzo email associazionemusicaledoremi@gmail.com.






Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento