sabato 16 dicembre 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Cinema di Palazzo Vecchio di Bgnacavallo


Il film italiano La casa di famiglia sarà proiettato a Bagnacavallo venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 dicembre per la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio.


La commedia segna il debutto alla regia cinematografica di Augusto Fornari, attore e autore teatrale. La sua attenzione si rivolge alle dinamiche che movimentano ogni famiglia: un mix complicato di affetto e rivalità, di non detti e di ricordi. Alex, Oreste, Giacinto e Fanny sono i quattro figli ormai adulti di Sergio, padre molto amato che cinque anni prima è entrato in coma e sembra destinato a non risvegliarsi più. 



Per aiutare uno dei quattro, in crisi con la propria attività, gli altri fratelli decidono di vendere la bella villa di famiglia e disfarsi di quanto contiene. Ma il padre si risveglia e vuole tornare in quella casa vuota e in procinto di essere completamente ristrutturata. Inizia così la corsa dei quattro figli per recuperare l’immobile e rintracciare la mobilia già dispersa tra svariati compratori.

La rassegna, giunta alla quinta edizione e gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà con la seguente programmazione: Hokusai - Dal British Museum (martedì 19 dicembre), Daddy's Home 2 (venerdì 22, sabato 23, domenica 24, lunedì 26 dicembre), Gli eroi del Natale (sabato 23, domenica 24, lunedì 26 dicembre, ore 16), Assassinio sull'Orient Express (giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 dicembre), Paddington 2 (venerdì 29, sabato 30 dicembre, ore 16), Il premio (venerdì 5, sabato 6, domenica 7 gennaio), Il Gruffalò e Il Gruffalò e la sua piccolina (sabato 6, domenica 7 gennaio, ore 16).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.

Informazioni:   320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it/

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento