giovedì 7 dicembre 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Cinema di Palazzo Vecchio 


La rassegna Cinema di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo raddoppia in questo fine settimana: venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre si proietterà infatti, alle 21.15, La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, e Domenica 10 alle 16 si terrà un nuovo appuntamento con La città dei bambini va al cinema e il film d’animazione Lego Ninjago.
Donato Carrisi esordisce alla regia con l’adattamento di uno dei suoi romanzi di maggiore successo, La ragazza nella nebbia, firmandone anche la sceneggiatura. La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. 

A interessarsi del caso è l’ispettore Vogel (Toni Servillo), noto per l’abilità nel solleticare l’attenzione dei media intorno ai casi di cui si occupa. Affianca Servillo un cast internazionale dove spiccano Jean Reno e Alessio Boni.

La rassegna, giunta alla quinta edizione e gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà martedì 12 e mercoledì 13 dicembre con L’arte viva di Julian Schnabel.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:   320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it/

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento