venerdì 15 dicembre 2017

Assoluzione di Fiammenghi e Mazzotti

Notizia da prima pagina

Ci arriveremo poi a dare notizia di Persone indagate con proporzione medie non di prima pagina perchè in realtà non sono notizie ma "supposizioni" ed in prima pagina quelle delle assoluzioni perchè quelle sono notizie vere, certezze?

Chi è indagato, con il dato fornito alla pubblica opinione, da innocente, paga un prezzo ingiusto, "sfortunato", sarebbe il caso di pensarci un attimo su! 


La dichiarazione del segretario provinciale PD Alessandro Barattoni sull’assoluzione di Fiammenghi e Mazzotti

“È con profonda soddisfazione che apprendo della sentenza di piena assoluzione emessa dal tribunale di Bologna che ha riguardato fra gli altri gli ex consiglieri regionali del PD Mario Mazzotti e Miro Fiammenghi.

All’interno dell’inchiesta denominata “Spese pazze” è stato infatti appurato come i fatti contestati non sussistessero o non costituissero reato.

Nel confermare la nostra completa fiducia nell’operato della magistratura, credo opportuno, soprattutto in momento storico nel quale le indagini finiscono in prima pagina e le assoluzioni in ultima, esprimere pubblicamente vicinanza ai nostri ex Consiglieri che sono riusciti a dimostrare di aver svolto il loro incarico con onestà e trasparenza.”

Alessandro Barattoni

Veronica Balbi
PARTITO DEMOCRATICO RAVENNA

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento