giovedì 21 dicembre 2017

Brindisi natalizio all'UNUCI

Consegnati gli attestati di benemerenza


Nella sede dell’Unuci di Lugo, in via Fratelli Cortesi, si è svolto il brindisi augurale, alla presenza di autorità civili e militari.


Per l’occasione l’associazione d’arma ha inoltre consegnato gli attestati di benemerenza a storici soci che si sono particolarmente distinti per l’impegno.

Il primo è stato consegnato ad Alfredo Dini, “per il profondo e costante attaccamento dimostrato in tanti anni di appartenenza all’Unuci, durante i quali ha evidenziato eccellenti qualità morali, intellettuali e professionali che, unitamente all’esperienza e alla saggezza maturate, rappresentano tuttora un impareggiabile esempio e un punto cardine per tutti i soci del sodalizio”. Alfredo Dini ha da poco festeggiato il suo centesimo compleanno: è nato infatti il 18 novembre 1917 a Pesaro.

Gian Luigi Gambi ha ricevuto un attestato per i suoi 50 anni di iscrizione all’Unuci, “esempio mirabile di attaccamento al sodalizio e di fede alle sue finalità”.

Un terzo attestato è stato consegnato al Salus Medical Center di Lugo, nella persona del direttore sanitario Giancarlo Baruzzi, “per la fervida e continua collaborazione”.

Le targhe sono state consegnate dal sindaco di Lugo Davide Ranalli, che ha colto l’occasione per ringraziare l’Unuci “per il continuo e prezioso impegno a favore della comunità locale, in particolare per l’educazione delle nuove generazioni ai valori della Costituzione e della Repubblica”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento