venerdì 15 dicembre 2017

Ciclismo

Le premiazioni provinciali dei campioni di ciclismo a Massa Lombarda

Domani, sabato 16 dicembre alle 15 nella sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici 2, il Comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana organizza la premiazione dei campioni di ciclismo 2017 della provincia di Ravenna.


In tutto sono cinquantasette gli atleti che saranno premiati e tre i tecnici sportivi, che si sono distinti nel corso dell’anno per i risultati raggiunti.

Alla premiazione saranno presenti il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, il Ct della nazionale di ciclismo Davide Cassani, il direttore di corsa del Giro d’Italia Raffaele Babini e la presidente del Comitato provinciale della Fci Francesca Doria.

Per la Sc Massese sarà premiato Filippo Baroncini (categoria Juniores), che ha ottenuto una medaglia d’oro a Budrio di Correggio (Pr) e ha realizzato tre piazzamenti (due terzi posti e un quinto posto) nel corso dell’ultima stagione.

I premi consistono in riconoscimenti che variano a seconda dell’età (giocattoli per bambini e buoni spesa per i più grandi).

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento