venerdì 1 dicembre 2017

Corpo Comune

A Bagnacavallo


Proseguono domani sabato 2 dicembre a Villanova di Bagnacavallo, presso la Sala Azzurra, gli incontri fra Amministrazione comunale e cittadini del progetto Corpo Comune.


Dalle 10.30 alle 12 cittadini e amministratori avranno la possibilità di confrontarsi su temi di comune interesse. I cittadini potranno presentare le proprie istanze, fare domande e proposte. Il sindaco Eleonora Proni e gli assessori, dal canto loro, faranno il punto sulle tematiche del territorio di maggiore attualità.

La Sala Azzurra è in piazza Lieto Pezzi a Villanova di Bagnacavallo.

Nato dalla volontà dell’Amministrazione di condividere la valutazione sulle azioni intraprese e l’elaborazione degli indirizzi per la seconda parte del mandato, il progetto proseguirà nei prossimi mesi secondo questo calendario di massima: 13 gennaio (Bagnacavallo, Sala Giunta), 10 febbraio (Masiera, Centro civico), 10 marzo (Bagnacavallo, Sala Giunta), 14 aprile (Glorie, Centro civico), 12 maggio (Bagnacavallo, Sala Giunta), 9 giugno (Boncellino, Sala Parrocchiale). Si ripartirà poi a settembre 2018 con nuovi appuntamenti nelle frazioni di Rossetta, Traversara e Villa Prati.

I cittadini possono anticipare i propri contributi in forma cartacea e non anonima consegnandoli all'Urp del Comune di Bagnacavallo oppure inviandoli via mail all'indirizzo partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it.

Per informazioni:   0545 280889 (Ufficio Decentramento e Partecipazione)
www.comune.bagnacavallo.ra.it
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it
Facebook @ComuneBagnacavallo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento