lunedì 18 dicembre 2017

Disponibile il calendario della Polizia di Stato

Riceviamo e pubblichiamo


L’Ufficio relazioni Esterne della Questura di Ravenna informa che è disponibile il calendario 2018 della Polizia di Stato.


Tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione, da lunedì 18 dicembre 2018, potranno recarsi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di viale Berlinguer dove sarà effettuata la consegna del materiale prenotato.

Anche quest’anno il ricavato della vendita del calendario 2018 da tavolo della Polizia di Stato, da parete e da tavolo, sarà devoluto al Comitato italiano dell’UNICEF Onlus per il progetto “Italia - Emergenza bambini migranti”, destinato all’emergenza bambini migranti; oltre il 90% dei minori che sbarcano in Italia arrivano soli e non accompagnati rischiando, sin dall'arrivo, di ritrovarsi coinvolti più facilmente in reti di violenza, abuso e sfruttamento.

UNICEF Italia, con la collaborazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno sta infatti lavorando per assicurare, a tutti i bambini migranti e rifugiati, l’accesso a servizi equi, tempestivi e di qualità che garantiscano loro protezione, cure ed inclusione sociale.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento