giovedì 21 dicembre 2017

Festa dell'anziano all'agriturismo Massari di Conselice

Con trecento persone


Si è svolto a Conselice il tradizionale appuntamento con il pranzo sociale, organizzato in occasione della Festa dell’anziano e ospitato dall’agriturismo Massari.
Al pranzo erano presenti circa trecento persone, tra cui anche la sindaca di Conselice Paola Pula e l’assessora ai Servizi sociali ed assistenziali Raffaella Gasparri.

“Questo appuntamento è per noi una tradizione che affonda le sue radici nella storia di Conselice e testimonia che i valori di comunità sono importanti per le persone anziane - ha dichiarato Paola Pula -. Ringraziamo tutti i volontari che hanno reso possibile la realizzazione del pranzo”.

Il pranzo è stato offerto dalla Cab Massari e da associazioni, aziende, banche ed enti del territorio: Coop Alleanza 3.0, Cesac, Conase, Golfera, Unigrà, Coop 3 C, Le Romagnole, Deco, Boschetto vecchio, Clai, Gruppo Alpini, Apofruit, Spi Cgil, Pro Loco Conselice, centro sociale Salami, Gruppo volontari Conselice, Avis Conselice, Cassa di risparmio di Ravenna, Banca di credito cooperativo, Assicoop Unipolsai, Teco srl, Terremerse – Comacar, Bam, comitato San Grugnone e Fruttagel.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento