mercoledì 6 dicembre 2017

Il G.A. Diurno chiude il 2017 alla grande

Al Trofeo ad Adria 

Si è tenuta l'undicesima edizione del trofeo G.A.DIURNO, la gara che chiude in bellezza un 2017 da record.
Il tutto si è svolto presso il Palazzetto “Lucio Donà” di Adria.

L'undicesimo trofeo G.A.DIURNO è una competizione interregionale di Ju Jitsu che ha visto partecipare circa 150 Atleti provenienti da diverse scuole della regione Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.

Hanno partecipato con molto entusiasmo bambini, ragazzi ed adulti dai 3 ai 50 anni.

Le coppe conquistate dai ragazzi hanno ripagato tutte le ore di allenamento e preparazione passate in questi ultimi mesi con i rispettivi insegnanti. 

All’interno del trofeo si è svolta anche la competizione genitori/figli dove coppie formate da padre e figlio si sono sfidate fino all'ultima tecnica, categoria fortemente voluta da tutto il G.A.DIURNO in quanto rafforza il legame famigliare divertendosi, vivendo e condividendo tutti insieme emozioni molto forti, pilastri fondamentali per una crescita armonica ed equilibrata. 

A conclusione della manifestazione si è svolta un'esibizione di Duo System delle campionesse italiane Giulia Manfrinato e Sofia Franzoso che hanno raccolto l'applauso di tutto il palazzetto, inoltre in onore della Giornata Mondiale della Disabilità ad esibirsi era presente Cristian allievo non vedente del G.A.DIURNO che ha emozionato tutto il pubblico con la sua grinta, dimostrando a tutti, nonostante i suoi 6 anni, che i limiti esistono solo nella nostra mente.

Ringraziamo profondamente il Centro Commerciale Il Porto di Adria sotto la direzione di Federica Pavani che ci ha sostenuto in questo evento e all'amministrazione comunale di Adria che ha visto la presenza dell'Assessore allo Sport nonché ViceSindaco Federico Simoni che ha portato anche i complimenti da parte del Sindaco Massimo Barbujani.

“I Maestri del G.A.DIURNO ormai da anni hanno lo scopo di Trasformare, Migliorare ed Innalzare la qualità di vita delle persone attraverso tutti i loro corsi ed eventi e per chi si volesse avvicinare a questa disciplina sul nostro sito www.gadiurno.com trovate tutte le informazioni.Siamo presenti in Emilia Romagna e in Veneto con 11 Sedi e diamo la possibilità a tutti di praticare GRATIS per 1 mese!"

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento