sabato 9 dicembre 2017

Judo

Riceviamo e pubblichiamo


Ostia ha incoronato i campioni italiani di judo 2017 per la categoria Esordienti B, presso il Pala Pellicone di Lido di Ostia si è infatti svolta la finale dei Campionati Italiani.


Gara di massimo prestigio alla quale hanno partecipato 4 atleti del Team Romagna Judo ottenendo piazzamenti molto buoni. Gli atleti che hanno partecipato sono stati:

Alboni Giulia (44 kg) - Camerani Francesco (73 kg) - Gabelli Andrea (66 kg) e Minoccheri Filippo (60 kg), quest’ultimo, a causa di un imprevisto in gara, è stato costretto a non proseguire la valida prestazione che stava avendo.

In contemporanea a quest’evento, nella giornata di sabato 2 dicembre si è svolto, presso il Palasport Paternesi di Foligno (PG), il 33° Campionato Nazionale Giovanile di Judo CSEN 2017.

Per il Team Romagna Judo hanno partecipato:

Chiara Degli Angioli (57 Kg) e Maia Rondinini (63 Kg) che hanno conquistato entrambe la medaglia d’oro nelle loro categorie e Paolo De Salvia (73 kg) che si è classificato quinto.

Il TRJ dà appuntamento al 17 dicembre per il XLIX Trofeo "W. MALATESTI 2017 che si svolgerà a Terranuova Bracciolini (AR).

TRJ

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento