sabato 9 dicembre 2017

La presentazione del bilancio di previsione del comune di Lugo

Riceviamo e pubblichiamo

Sono iniziate le riunioni pubbliche delle consulte di decentramento per la presentazione del bilancio di previsione del comune di Lugo. Martedì 5/12 a Voltana la Consulta ha approvato il bilancio all’unaminità.
Avendo l'obiettivo di promuovere il confronto tra le diverse realtà locali e di accelerare i tempi per arrivare alla approvazione in consiglio comunale entro fine anno, si ė scelto di accorpare le riunioni in 6 eventi dove sarà presente, assieme agli assessori della Giunta il sindaco Davide Ranalli o il vice sindaco Giovanni Costantini. 

Tutti i cittadini che volessero assistere alla presentazione e partecipare alla discussione , hanno l'opportunità di farlo in diverse date e in diversi luoghi. 

Rimane comunque l'espressione autonoma di ciascuna circoscrizione che voterà in maniera separata il giudizio sul bilancio e inserirà nei verbali delle assemblee le proprie osservazioni.
Tutti i verbali verranno poi pubblicati come consuetudine nella pagina web www.comune.lugo.ra.it/Comune/Decentramento.

È uno dei momenti più importanti della vita democratica del nostro comune , con il bilancio di previsione si identificano le scelte politiche che interesseranno la vita di tutti i cittadini.
È perciò importante che noi iscritti ed elettori del PD partecipiamo per informarci e per dimostrare la forza delle nostre idee.

Le date:
San Potito - Bizzuno - 11 dicembre ore 20:30 - centro civico di San Potito (ex scuole- via S. Potito 11)
Lugo Centro, Lugo Ovest, Lugo Est, Lugo Sud e Lugo Nord - Ascensione - 11 dicembre ore 20:30 - sala del Carmine (corso Garibaldi 16)
Giovecca, Frascata Passogatto – San Bernardino - Belricetto - 14 dicembre ore 20:30 - centro civico di Giovecca (ex scuole, via Ferrara 7)
Santa Maria in Fabriago – San Lorenzo Ca di Lugo - 14 dicembre ore 20:30 - Centro Civico di S. Lorenzo ( ex scuole elementari via 1° maggio )
Villa San Martino e Zagonara - 18 dicembre ore 20:30 - Centro Civico ( ex scuola elementare, Via prov. Bagnara 78 )

La Segretaria PD Comunale
Sabrina Mondini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento