venerdì 15 dicembre 2017

Prevenzione per le festività

Riceviamo e pubblichiamo


La Polizia di Stato comunica che in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno, il Ministero dell’Interno ha disposto, al fine di promuovere l’attività di prevenzione su tutto il territorio nazionale, l’intensificarsi dei servizi di vigilanza da parte delle Forze dell’Ordine per il rispetto delle regole che disciplinano il commercio e l’uso di prodotti esplodenti.


In considerazione di ciò il Questore di Ravenna, dr. Rosario Eugenio Russo, per la sicurezza di tutti coloro che desiderano festeggiare un sereno e sicuro Capodanno, ha predisposto mirati servizi finalizzati al contrasto delle attività illegali di produzione, deposito e vendita di materiali esplodenti ed artifizi pirotecnici non riconosciuti nonché della commercializzazione di prodotti contraffatti, in particolar modo presso le rivendite situate nella Provincia di Ravenna.

Analoga attività di prevenzione sarà svolta dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura e dei Commissariati di P.S. di Lugo e di Faenza, allo scopo
di evitare che vengano abusivamente organizzati trattenimenti danzanti e musicali, negli esercizi pubblici o in locali privati, attraverso una mirata ed attenta opera di vigilanza e di sensibilizzazione per l’esatta osservanza delle disposizioni in materia di sicurezza da parte dei gestori degli esercizi pubblici interessati.



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento