sabato 9 dicembre 2017

Segnaletica orizzontale a Bagnacavallo

Riceviamo e pubblichiamo


Si sono conclusi nei giorni scorsi gli interventi del 2017 per il rifacimento della segnaletica orizzontale in molte strade del territorio comunale di Bagnacavallo. 



Nel centro di Bagnacavallo gli interventi hanno riguardato alcune importanti strade tra le quali le vie Farini e limitrofe, Mazzini, San Vitale nel tratto di competenza comunale e Sinistra Canale Inferiore, il parcheggio di largo De Gasperi, e la zona presso le scuole.

A Masiera e Rossetta sono state interessate dalle opere le vie principali e alcune strade di campagna: via Stradello e Crocetta a Masiera e Bellaria e Bastogi a Rossetta. A Villanova si è intervenuti in particolare sugli attraversamenti e gli stalli della piazza e nelle vie Cocchi, Aguta e Viazza Nuova, strada nella quale si è proceduto anche alla sistemazione dell’asfalto. A Villa Prati i lavori hanno riguardato la piazza e inoltre la via provinciale e la pista ciclabile, dove è stato rifatto l’asfalto.

A Bagnacavallo e in alcune frazioni si è proceduto anche alla realizzazione di nuovi stalli per persone con disabilità e al rifacimento di parte di quelli esistenti.

Le opere hanno avuto un costo complessivo di circa 17mila euro.

Nuovi interventi sono in programma a partire dalla primavera 2018 nell’ambito dell’appalto triennale 2017-19 per il rifacimento della segnaletica orizzontale a Bagnacavallo e nelle frazioni.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento