venerdì 1 dicembre 2017

Si allungano i lavori in via Baracca

Sino a giovedì prossimo

Sono prorogati fino a giovedì 7 dicembre i lavori di riqualificazione di via Baracca, a Lugo, per il rifacimento dell’illuminazione, dei marciapiedi e del manto stradale, oltre alla sostituzione della rete idrica, fognaria e del gas.
L’intervento, a cura di Hera, interessa il tratto di via Baracca compreso tra via Fratelli Cortesi e viale degli Orsini che durante i lavori resterà chiuso al traffico con divieto di circolazione e di sosta con rimozione coatta (compreso i residenti) in entrambi i lati.

Per consentire i lavori di riqualificazione sono confermate le modifiche alla viabilità già in vigore. In via Fratelli Cortesi inversione del senso di marcia con direzione da via Baracca a via Poveromini/Manzoni con obbligo di svolta a sinistra in via Poveromini; in viale Manzoni viene mantenuto il senso unico di marcia attuale (da via Ricci Curbastro a via Fratelli Cortesi) con obbligo di svolta a destra in via Poveromini; in via Poveromini, nel tratto compreso tra via Fratelli Cortesi e via Righi istituzione del senso unico di marcia con direzione da via Fratelli Cortesi/Manzoni a via Righi; in via Poveromini, all’incrocio con via Righi, obbligo di svolta a sinistra in via Righi per chi percorre via Poveromini con direzione di marcia via Magnapassi/via Fratelli Cortesi e obbligo di proseguire diritto in via Poveromini e di svolta a destra in via Righi per chi percorre via Poveromini con direzione di marcia verso via Fratelli Cortesi/Manzoni e via Righi.

Tutte le attività commerciali rimarranno aperte nei consueti orari. Per garantire ai cittadini i parcheggi del tratto interessato, il Comune di Lugo ha stipulato un accordo con la parrocchia della Collegiata, che metterà a disposizione alcuni posti all’interno del suo parcheggio privato, con accesso da via Fratelli Cortesi.

Per informazioni contattare l’Urp del Comune di Lugo al numero 0545 38444 o alla mail urp@comune.lugo.ra.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento