Riceviamo e pubblichiamo
L’iniziativa è stata chiama Treb-Day, e durante le tre ore in cui si svolgerà tutti i partecipanti potranno bere una tazza di cioccolata calda, gustare biscotti fatti in casa e decorare l’albero alto 5m che orna Piazza Mazzotti.
Fabrizio De Vita, proprietario del Fata Roba e cittadino molto attivo nella comunità fusignanese, che quest'anno sponsorizza la locale squadra di basket che gioca in promozione, ha così descritto l’evento.
“Vogliamo inaugurare una tradizione da rivolgere all’intera comunità che anticipi le feste natalizie: un’occasione per ritrovarci tutti assieme ed addobbare l'albero di Natale, bere cioccolata calda e fare festa. Tutti possono partecipare all’evento: è sufficiente portare vecchie decorazioni, cartoline, lettere, giocattoli e qualunque altro oggetto decorativo di colore rosso, per addobbare l’albero di Natale”.
Durante l'evento si esibirà la compagnia "A Tuttotondo Spettacoli" con il trampoliere Andrea Marchi che aiuterà i presenti a decorare i rami più alti dell'albero.
Domenico Coppola
Responsabile Marketing e Ufficio Stampa FataRoba Fusignano
Stampa questo articolo
Nessun commento:
Posta un commento