mercoledì 31 gennaio 2018

13° Trofeo LORIS ROMAGNOLI

All'estero ma ci piace


Molti gli atleti del Team Romagna Judo che, accompagnati dall’allenatore Alessandro Graziano, hanno partecipato portando il Team a classificarsi al terzo posto fra le squadre partecipanti.

Da segnalare gli ottimi risultati ottenuti:
- Per gli esordienti A:
Poletti Matilde (44 kg) e Balestrazzi Giulia (36 kg) che si sono classificate entrambe al terzo posto
- Per gli esordienti B:
Toni  Gioia (52 kg) ha conquistato la medaglia di bronzo mentre Casadio Nicolò (55 kg) si è classificato al quinto posto
- Per i cadetti:
Rondinini Maia (63 kg) e Gabelli Andrea (66 kg) sono saliti sul gradino più alto del podio; Alboni Giulia (44 kg), Camerani Francesco (73 kg) e Maier Alexandru (46 kg) hanno conquistato la medaglia d’argento; Berti Edoardo (60 kg)  si è classificato al terzo posto.
- Per gli juniores/seniores:
Di Gennaro Rocco Mario (55 kg) e Pyzh Sergio (73 kg) si sono classificati al primo posto

Pur non avendo conquistato il podio degna di evidenza anche la partecipazione degli esordienti A Bandini Simone, Lesci Emanuele ed Avveduti Marilena.

Nella medesima giornata, presso il Pala ellicone di Ostia si sono svolti gli Assoluti d’Italia ai quali hanno partecipato Naldi Danilo (+100 kg) e De Luca Gabriel (73 kg), confrontandosi con professionisti del judo di tutta Italia.

Il Team Romagna Judo vi dà appuntamento dal 03/02/2018 al 04/02/2018 con il 23° Trofeo Alpe Adria Judo, competizione internazionale valida come prima prova del Grand Prix 2018 per le classe cadetti e junior.
TRJ
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento