martedì 30 gennaio 2018

3 e 4 febbraio le giornate del tesseramento 2018

A Villanova e Bagnacavallo


Ci saranno le annuali giornate nazionali del tesseramento ANPIe per l’occasione saremo presenti a Villanova e a Bagnacavallo. 



Sabato 3 dalle 20.00, l'appuntamento è al circolo ARCI Casablanca di Villanova per una cena conviviale accompagnata dalla musica di due villanovesi doc come Vittorio Bonetti e Andrea Morelli. Per la cena aspettiamo levostre adesioni entro il 31 gennaio.

Mentre domenica 4 ci troverete presso la Sala delle Colonne a Bagnacavallo dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle 16.00 alle 18.00.Al pomeriggio, proprio come anno scorso, ci farà compagnia la musica di Luca Taddia e sarà offerta ai presenti una merenda.

Due giornate dedicate altesseramento per il 2018, utile anche per chi volesse iscriversi per la prima volta alla nostra associazione e per avere l'occasione di firmare l'appello, che vi abbiamo allegato, promosso dall'ANPI  Nazionale "Mai più Fascismi".
Già molte le iniziative in preparazione per questo nuovo anno. Partiremo, dopo le giornate del tesseramento, con la presentazione del Dossier sulle Mafie in Emilia Romagna il prossimo 15 febbraio a Palazzo Vecchio.

Si prosegue a Marzo con due giornate, il 12 e il 13, dedicate alle classi elementari che festeggeranno, in compagnia della scrittrice Anna Sarfatti, il 70°compleanno della nostra Costituzione. La seconda parte del mese è dedicata a "L'Agnese va a morire" con mostra, tavola rotonda e proiezione della famosa pellicola diretta da Montaldo. Ad aprile oltre alla tradizione camminata "Nel Senio della Memoria" tornerà anche la nostraANPI IN FESTA che si terrà dal 27 al 29 aprile presso il Parco del Senio di Masiera alla quale vi invitiamo ad essere presente fin da ora, nelle fasi organizzative.

A questa si aggiungeranno altre iniziative in collaborazione con le scuole, come la gita all'Isola degli Spinaroni e a Casa Cervi, oltre a quelle per la memoria dei tanti che hanno dedicato la propria vita alle ragioni della Resistenza.


Per fare questo però abbiamo bisogno del vostro sostegno, vi aspettiamo!!!
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento