venerdì 12 gennaio 2018

Al Sax Pub il Jazz del Teo Ciavarella quartet

A Lugo



Il concerto si terrà oggi, venerdì 12 gennaio alle 22.30. Ingresso gratuito




Oggi, venerdì 12 gennaio alle 22.30 al Sax Pub di Lugo, in largo della Repubblica 4, ci sarà il concerto del quartetto di Teo Ciavarella.

Ad accompagnare il pianista sul palco ci saranno Felice Del Gaudio al basso, Alessandro Scala al sax e Gianluca Nanni alla batteria.

Nato a San Marco in Lamis, sul Gargano, laureato al Dams, Teo Ciavarella vive a Bologna e svolge professionalmente attività concertistica e didattica. Ha registrato dischi con jazzisti quali Jerry Mulligan, Henghel Gualdi e la Doctor Dixie Jazz Band, con il cantante lirico Ruggero Raimondi, con i flautisti classici Giorgio Zagnoli e Andrea Grimineli e con artisti italiani come Paolo Rossi, Renzo Arbore, Pupi Avati, Paolo Conte, Lucio Dalla, Vinicio Capossela, Claudio Baglioni, Enzo Jannacci, Iskra Menarini.

L’ingresso è gratuito con consumazione obbligatoria. La serata è organizzata da Jazzeventi con il patrocinio del Comune di Lugo. La direzione artistica è di Luigi Pini e Alessandro Scala. Per ulteriori informazioni, contattare Luigi Pini al numero 349 2268409.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento