venerdì 19 gennaio 2018

Andiamo al Cinema nella Romagna Estense

A Cinema di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo


L’aspirante rapper Patricia Dombroski è Patti Cake$, nome d’arte che dà il titolo al film di Geremy Jasper in programma oggi venerdì 19, domani sabato 20 e Domenica 21 gennaio a Bagnacavallo per la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio.


Patricia sogna di diventare una famosa rapper col nome di Patti Cake$, ma nel paesino dove è cresciuta è per tutti soltanto Dumbo. 


Sono tanti gli ostacoli che la cantante dovrà affrontare: il colore della sua pelle e la sua forma fisica si scontreranno con il pregiudizio di un ambiente maschilista, mentre la madre la incoraggerà ad abbandonare le velleità di artista e ad accettare i lavori più umili per mantenere la famiglia. Patricia potrà però contare anche su qualche appoggio: l’amico Jheri, il rapper Basterd e la nonna che da sempre la chiama Superstar.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, giunta alla quinta edizione, è gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro e proseguirà con la seguente programmazione: Fabrizio De André – Principe libero (23 e 24 gennaio); La signora dello Zoo di Varsavia (26, 27, 28 gennaio in occasione della Giornata della Memoria); David Hockney dalla Royal Academy of Arts (30 e 31 gennaio).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.

Informazioni:  320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it/

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento