giovedì 18 gennaio 2018

Incontro pubblico sul Terzo Settore a Ravenna

All'estero ma ci piace


Appuntamento di rilevanza nazionale Lunedì 22 Gennaio a Ravenna.


Dalle ore 20.30 si svolgerà infatti al Grand Hotel Mattei della città romagnola un incontro pubblico dal titolo «Dov’è finita la Riforma?» organizzato per parlare più approfonditamente dell’iter della riforma del Terzo Settore in questo periodo a camere sciolte in attesa delle elezioni politiche in programma il prossimo 4 Marzo.

Un’occasione per approfondire i tanti temi relativi alle opportunità ed agli impegni formali che porta con sé il nuovo testo di legge che riordina il “non profit” italiano.

All’appuntamento interverranno fra gli altri, Maurizio Mumolo, Direttore del Forum Nazionale del Terzo Settore, Vincenzo Manco, presidente nazionale della UISP, Stefano Tassinari, referente ACLI per il Forum Nazionale del Terzo Settore, e Stefano Gobbi, coordinatore della Consulta per Cultura, Sport, Turismo e Benessere del Forum del Terzo Settore e della presidenza nazionale CSI. 

A fungere da moderatore nel corso della serata sarà invece Federico Amico, portavoce del Forum Regionale Emilia Romagna del Terzo Settore.

L’appuntamento è organizzato da ARCI, ACLI, UISP, CSI, ENDAS, AICS, ANSPI e CAPIT a conferma del grande interesse suscitato dall’argomento e dalla coesione di intenti portata avanti in ambito locale dalle associazioni di settore.

Per info:Arci Ravenna Tel. 0544-219721ravenna@arci.it
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento