lunedì 22 gennaio 2018

La nuova rassegna invernale a cura del Comune di Cotignola e dell'associazione Primola

Sette appuntamenti

Un cartellone culturale senza filo conduttore, sette appuntamenti da gennaio a marzo per scaldare l’inverno in attesa della primavera: Andar per nebbie è la nuova rassegna invernale a cura del Comune di Cotignola e dell'associazione Primola.
Giovedì 25 gennaio, ore 21, al Teatro Binario Antonio Ferrara presenta La corsa giusta (Editore Coccole books, 2015), la storia di Gino Bartali, eroe silenzioso e “Giusto tra le nazioni”. Una personalità affascinante, fatta di ruvidità, testardaggine e una certa durezza di fondo: Giusto tra le nazioni, Bartali in sella alla sua bicicletta salvò ebrei e perseguitati dal nazifascismo. Oltre all’autore, sarà presente la fotografa e illustratrice Marianna Cappelli. L’iniziativa è a cura della Biblioteca comunale “Luigi Varoli”.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero. Per ulteriori informazioni, contattare Primola Cotignola al numero 349 3523188, email info@primolacotignola.it ,oppure l’Ufficio Cultura del Comune di Cotignola, telefono 0545 908873, email cultura@comune.cotignola.ra.it.

Il programma completo della rassegna su www.comune.cotignola.ra.it,

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento